Panettone e Pandoro, i dolci della tradizione natalizia

novembre 14, 2017
Panettone e Pandoro sono i dolci della tradizione che non possono mancare sulla tavola delle Feste Natalizie. Ogni anno nei mesi che precedono il Natale, il nostro laboratorio di pasticceria è in grande fermento, lavoriamo con passione e dedizione per arrivare puntuali all’appuntamento con le festività più attese dell’anno.
Panettone e Pandoro
Dalla nostra creatività, nascono dolci tradizionali a base di lievito naturale e vaniglia, arricchiti con ingredienti innovativi che sposano le tradizioni e regalano un tocco di novità. Tutti i nostri prodotti sono preparati artigianalmente all’interno del nostro laboratorio, con cura e passione, sforniamo dolci dal gusto e dalla fragranza unici, utilizzando solo ingredienti di prima scelta, sani e genuini, quelli più semplici: farina, zucchero, uova, lievito, burro… Il gusto e la fragranza unici.
Il Panettone artigianale viene proposto in tante varianti, dal panettone tradizionale preparato con scorza d’arancio, cedro e uva sultanina ai panettoni con farciture più ricche e golose.
Uno tra i nostri must è il panettone mandorlato con noci e cioccolato, sicuramente uno tra i più golosi, il panettone primavera farcito con frutti di bosco e cioccolato bianco, in onore del musicista bergamasco, il panettone Donizetti farcito con polpa di ananas e albicocca, profumato al maraschino. Ogni anno poi, la nostra ispirazione ci porta a creare e regalarvi un panettone nuovo… con ingredienti diversi e originali, un po’ come se fosse il nostro regalo di Natale per voi. Quindi aspettatevi sempre delle belle e dolci sorprese…
Non dimentichiamoci del nostro Pandoro artigianale, un dolce soffice dal profumo delicato di vaniglia… irresistibile,  preparato seguendo la ricetta tradizionale che vede l’utilizzo di ingredienti semplici e sani.
Panettoni e Pandori sono a base di lievito naturale e vaniglia, preparati con ingredienti selezionati e di ottima qualità come il Burro di Normandia, un burro di panna fresca centrifugata.
Panettoni e Pandori sono disponibili nella nostra pasticceria, a partire dalla prima settimana di dicembre, in confezione da 500 gr. fino a 2 kg. E’ consigliata la prenotazione.
Tags: pandoro, panettone,